Politica di rimborso

Anche se desideriamo che i nostri prodotti funzionino sempre come previsto, in una percentuale molto piccola di casi si verifica un problema. Siamo molto spiacenti se ciò accade, ma a volte gli articoli forniti direttamente dal produttore non funzionano correttamente. Insomma, né tu né Virolly avreste potuto fare nulla per evitare questo problema.

Se è presente una garanzia del produttore, i termini e le condizioni, compresi i dettagli di contatto, sono solitamente stampati sulla confezione. Se non riuscite a trovarli, o se la garanzia è fornita da Virolly e non dal produttore, saremo lieti di fornirvi le informazioni necessarie.

I resi sono autorizzati se Virolly riceve la richiesta entro 30 giorni di calendario dalla consegna. Tutti i resi devono pervenire a Virolly nella loro interezza (imballo e contenuto originali) entro 14 giorni di calendario dal reso. Virolly coprirà le spese di restituzione di eventuali prodotti danneggiati o difettosi.

Per richiedere informazioni sulla garanzia o un reso per un articolo difettoso, contattaci con una descrizione del danno/difetto e includi foto del prodotto per accelerare il processo di reso.

I rimborsi per prodotti difettosi o danneggiati verranno effettuati una volta che Virolly avrà ricevuto l'articolo. Se dopo l'ispezione il prodotto risulta privo di difetti, il costo dell'etichetta verrà detratto dall'importo rimborsabile, insieme a una commissione di rifornimento del 15%.

AVVISO DI CAMBIO/PRODOTTO NON DIFETTOSO


Generalmente offriamo una politica di restituzione di 30 giorni, ma tieni presente che, a causa della loro natura, alcuni articoli non possono essere restituiti. Questo sarà indicato nella pagina del prodotto. Non aprire il prodotto se non si intende conservare l'articolo acquistato. Tutti i resi devono essere completi (con tutta la confezione e i contenuti originali) e funzionanti. Dovranno pervenire a Virolly entro 14 giorni solari dall'autorizzazione al reso; è necessaria l'autorizzazione preventiva entro 30 giorni dalla consegna.

In caso di modifica dell'avviso di reso, le spese di spedizione dell'ordine originale non verranno accreditate e le spese di restituzione dell'articolo non saranno coperte.

I rimborsi verranno emessi in caso di ripensamento una volta che Virolly avrà ricevuto l'articolo. A seconda delle condizioni dell'articolo restituito, potrebbe essere emesso un rimborso parziale. I rimborsi per cambio di idea ai nostri partner verranno emessi una volta che il cliente avrà contattato il nostro team di supporto per informarci che il pacco è stato spedito e l'articolo restituito è stato scansionato per la restituzione a Virolly .

Rimborso online semplice

Ora puoi utilizzare il nostro semplice modulo di reso online per restituire gli articoli tramite posta tramite UPS:

INIZIA RESI
Accedi al modulo di reso online con il numero dell'ordine e il codice fattura.
Seleziona gli articoli che desideri restituire e spiegaci il motivo per cui desideri restituirli.
Stampa un'etichetta di spedizione (sei responsabile del reso).
Imballare gli oggetti.
Lasciali presso un punto di ritiro UPS.

hai altre domande? Prova a cercare o contattaci all'indirizzo Anche se desideriamo che i nostri prodotti funzionino sempre come previsto, in una percentuale molto ridotta di casi si verifica un problema. Siamo molto spiacenti se ciò accade, ma a volte gli articoli forniti direttamente dal produttore non funzionano correttamente. In sostanza né tu né Virolly avreste potuto fare nulla per evitare questo problema.

Se è presente una garanzia del produttore, i termini e le condizioni, compresi i dettagli di contatto, sono solitamente stampati sulla confezione. Se non riuscite a trovarli, o se la garanzia è fornita da Virolly e non dal produttore, saremo lieti di fornirvi le informazioni necessarie.


Hai un'altra domanda? Prova la nostra ricerca o contattaci a: contact@virolly .com